Serramenti in alluminio taglio termico Grugliasco Torino.

I serramenti in alluminio a taglio termico sono ottenuti mediante interruzione del ponte termico con listelli complanari in resina poliammidica rinforzata con fibra di vetro. Sono adatti a tutti i tipi di installazione (finestre, portefinestre, portoncini ad una o più ante), dalle ante a battente, apribili sia verso l’interno sia verso l’esterno, alle ante con apertura scorrevole alzante.
Inoltre, grazie al taglio termico, questi serramenti raggiungono un buon livello di isolamento termico, accedendo al recupero fiscale del 50%.

I vantaggi dell’alluminio a taglio termico:
– grande resistenza meccanica;
– eccellente tenuta agli agenti atmosferici;
– serramenti adattabili alle moderne costruzioni;
– facilità di pulizia e bassissima manutenzione;
– possibilità di realizzare grandi aperture.

Alluminio taglio freddo

  TECNO 45 - Il sistema TECNO 45 è il risultato di un’attenta progettazione tesa a realizzare un serramento in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, riducendo i tempi di assemblaggio nel rispetto della migliore…

Alluminio taglio termico

I serramenti in alluminio a taglio termico sono un tipo particolare di serramento ottenuto dalla divisione di un profilo di alluminio e dall'inserimento di un elemento isolante a bassa conducibilità termica. In questo modo si ottiene un serramento…

Alluminio-Legno

  Vi presentiamo i serramenti in Alluminio - Legno.   Anch'essi rappresentano la scelta ottimale per chi non vuole rinunciare e nessuno degli incredibili pregi offerti da questi materiali, sia nella realizzazione che nella…