Serramenti esterni in legno Grugliasco Torino.

I serramenti in legno sono adatti a tutti gli ambienti. Da quelli classici a quelli contemporanei, sono disponibili nella versione a doppia guarnizione termoacustica e vetrocamera altamente performante, adatto quindi a tutto il territorio nazionale. Nella versione a tripla guarnizione termoacustica e tripli vetro, invece, è ideale per le zone con clima più rigido o per le riqualificazioni energetiche rilevanti.
Verniciature automatizzate con prodotti all’acqua, ferramenta antieffrazione e vetri selettivi ed antisfondamento fanno del serramento in legno un prodotto all’avanguardia.

I vantaggi dei serramenti in legno:
– migliore confort abitativo;
– lunga durata ed affidabilità;
– ecosostenibile;
– alte prestazioni termiche ed acustiche;
– legno lamellare stabile e versatile.

Modello 68 FJ Legno-alluminio

Vi presentiamo i serramenti in Legno – Alluminio. Rappresentano la scelta perfetta per chi non vuole rinunciare e nessuno degli incredibili pregi offerti da questi materiali sia nella realizzazione che nella ristrutturazione della propria…
Doorlam serramento in legno oneasy torino

Modello 68 FJ Legno lamellare

Il modello 68 FJ è un serramento in legno lamellare finger joint con sezione telaio ed anta da 68 mm. Profilo minimale con nodo centrale asimmetrico per un maggiore apporto di luce e prestazioni termiche eccellenti. Realizzabile in legno…